Vaniskai replied

360 weeks ago

Anarchia - La Notte Del Giudizio > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

The Purge: Anarchy è molto meglio del suo predecessore, The Purge del 2013, ma è comunque un concetto oltraggioso che si prende troppo sul serio. Va bene, guarda per la maggior parte. Onestamente, il film diretto e scritto da James DeMonaco, ha un potenziale, per di più, se il film cerca di essere una satira oscura, ma fallisce perché prende troppo sul serio la sua premessa ridicola. Come la mia precedente recensione su Purge, il sequel movie fa anche un tentativo scarso di spiegare perché l'epurazione funziona. È un po 'come spiegare che la Purga è lì per cancellare i poveri, ma non spiega mai come uccidere i poveri, rendere l'economia, grande. I ricchi superiori sono stereotipati cartoony villosi. Dubito che i ricchi siano così disposti a uccidere, le persone che guidano i loro affari, andando. Non c'è niente da guadagnare. Onestamente, se la gente avesse il diritto di eliminare, penso che i ricchi sarebbero più un bersaglio, che i poveri, comunque. Se la disoccupazione è dell'1%, quanti poveri ci sono, comunque? Il film non spiega come il paese sia passato dalla bancarotta alla prosperità attraverso la violenza attraverso il darwinismo sociale. Immagino, possiamo dire, il governo dei nuovi padri fondatori stava mentendo, sulla purga che lavora, ma non spiega perché la gente aspetterebbe di sfogare le proprie emozioni negative per un giorno che il crimine è tutto legale, e il servizio di emergenza è sospeso. La rabbia, la lussuria e l'avidità sono una reazione impulsiva che alcuni umani non possono controllare. Le persone agiranno su di esso, non importa se è il giorno della purga o no. È tutto un crimine con passione. Non spiega, come le persone pazze con instabilità mentale, sono in grado di aspettare che l'epurazione commetta crimini. Non ha senso. Omicidio, stupro e furto accadranno, ogni giorno. Ci saranno sempre violatori di regole e persone che agiscono d'impulso. Questo non può fermare il crimine. Sono contento che questo film sia sfuggito alla normale invasione domestica del primo film, e sia entrato nell'anarchia delle strade senza legge. In effetti, questo film ha un budget maggiore e si vede con l'azione. Il film ha più di esso. Una cosa, il film è meglio non avere tutta l'azione nell'oscurità. È più un thriller d'azione che un film dell'orrore. Il film aveva in effetti personaggi più interessanti. Frank Grillo come sergente Leo Barnes è un duro. La mia parte preferita nel film è lui, che urla alla vecchia. Ha un sacco di liners buoni. Spero di vederlo in più film d'azione, oltre a questo come protagonista. Questo ragazzo sta andando in posti. Le protagoniste femminili di Carmen Ejogo nei panni di Eva Sanchez e Zoë Soul nel ruolo di sua figlia, Cali, sono molto fastidiose, ma per la maggior parte funzionano come predicatori dell'arco di carattere morale della bussola. Tuttavia, c'erano un po 'troppi personaggi in questo film. Penso che la coppia, Shane (Zach Gilford) e amp; Liz (Kiele Sanchez) erano personaggi piuttosto deboli. Onestamente, avrebbero potuto essere tagliati fuori dal film. E 'stato bello vedere Edwin Hodge riprendere il suo ruolo di Dwayne dal primo film. Sono anche contento, non c'è stato un esagerato esagerato come il Polite Leader di Rhys Wakefield del primo film. Il finale è un po 'anti-climax per una videochiamata, The Purge: Anarchy. Ho davvero pensato, il governo sarà rovesciato o qualcosa alla fine. Non è successo. Conosco il film, spiegherò le regole della Purga, come non usare armi ad alta tecnologia come bombe nucleari sporche, armi chimiche e guerra biochimica, ma si potrebbe pensare che qualcuno direbbe, infrangere le regole, è la purga, impazzire, e attaccare il governo che ha fatto questa legge stupida.Se farai un film sugli anarchici, o meno, li farai combattere di più contro il governo fascista. Onestamente, penso che il film lo suoni un po 'troppo al sicuro. Avrebbe potuto affrontare questioni più controverse come il terrorismo, sparatorie a scuola e altri. Eppure, il film ha avuto qualche tipo di commento alla società. Il film è chiaramente influenzato dall'episodio di Star Trek "Return of the Archons" del 1967, con una trama simile, in cui ad una società altrimenti placida sono permessi periodi di illegalità e violenza pre-programmati di 12 ore. Questo film è stato influenzato anche da lavori come Battle Royale di Koushun Takami, The Most Dangerous Game di Richard Connell, Hunger Games di Suzanne Collins e Fuga di New York di John Carpenter. E 'stato molto divertente girare il film. Ricordami di Grand Theft Auto: Free Range mescolato con la politica di Bio-Shock. A causa del successo del film, probabilmente verrà realizzato un terzo film. Non vedo l'ora. Complessivamente: se non si fa a pugni il concetto strano troppo, si potrebbe trovare questo film che vale la pena guardare. È un buon orologio
Nel 2013 Purge, nonostante il fatto che avesse difetti, era totalmente un film guardabile. Andrei anche a dire che mi è piaciuto. Per uno a causa del suo tema, il concetto di base è davvero buono e hanno anche buoni attori. Anche se è stato definito un horror, non lo considero, forse solo un thriller-dramma più pesante? Un film survivalista. Il film non era brutale, ma solo l'argomento. È stato realizzato anche con piccole modifiche, che sono state apportate in pochi secondi, quindi ci sarà sicuramente un sequel. Non c'era nulla di concreto quando i produttori lo stavano già ipotizzando.A questo punto va detto che la storia è totalmente costruita per essere continuata. Poi hanno convinto il regista del 1 ° film ad affrontare il 2 ° episodio e gli hanno dato una finestra piuttosto corta per riuscire a farlo, ma alla fine il film è arrivato. E sono felice? Buona domanda. Il primo film non cambiò esattamente il mondo, ma fu divertente. Se questo è tutto, non sono sicuro che dovrebbe avere un seguito. Direi di no Ma hey non sarebbe difficile renderlo migliore rispetto al primo. La storia: una coppia sta tornando a casa dai figli quando la loro auto finisce il gas proprio quando inizia la Purge. Nel frattempo, Leo esce per le strade per vendicarsi dell'uomo che ha ucciso suo figlio, e una madre e una figlia scappano da casa dopo che gli assalitori lo hanno distrutto. Le cinque persone si incontrano mentre tentano di sopravvivere alla notte a Los Angeles. Supponiamo che ci sia piaciuto il 1 °, ok non ce ne sono troppi, perché ha avuto una stampa così negativa, ma restiamo con quello per ora perché la gente è andata a vederlo, quindi se fosse piaciuto e il regista è lo stesso, allora cosa c'è di diverso da aspettarsi? Una cosa non si gioca in una grande casa ma fuori all'aperto. Questo è un grande cambiamento? Beh, non proprio. Quello che è davvero un grande cambiamento è che è un'ora e mezza più. Questo non sarebbe un problema di per sé, ma il tempo di esecuzione più breve ha aiutato il primo, meno tempo per la stupidità e i buchi della trama, quindi ecco che tutti escono. Il film è più tirato fuori quando non c'è la metà di azione rispetto a prima e solo difetti più fastidiosi. Ci sono scene più violente, ma quello che in più ha dato, non ha finito per farle del bene. E non hanno avuto nomi più grandi in cui recitare, quindi molti attori idioti hanno interpretato personaggi idioti, escludendone alcuni. In qualche modo l'intero film sembra privo di concetto. A parte l'idea che dovrebbe giocare per strada ora è stato tutto ciò che hanno pensato. Forse se a qualcuno fosse davvero piaciuto il primo, non sarebbero troppo delusi. Tutto sommato The Purge: Anarchy è una sorta di sequel inutile e decisamente nel modo in cui è stato realizzato. Era solo una parte media 2 con il tipico & quot; facciamolo più grande & quot; idea usata. Qui più grande significava più tempo di corsa e più logica idiota senza scene. Dal momento che avrei dato la prima parte a 6/10 posso solo dare il 2 a 3/10 https://www.youtube.com/user/Videodromeblog
Ci sono due mentalità in guerra che cercano di purificarsi a vicenda. Uno vuole divertirsi nell'orrore anarchico che crea, la storia è che per una notte ogni anno l'omicidio è legale in tutta l'America, gli istinti escono per giocare. È lo stesso istinto che ci porta davanti allo schermo per questo, il desiderio di vedere la vita ordinata andare in pezzi, le sicurezze assalite, le convenzioni smantellate. <br/> <br/> Lo guarderemmo se si trattasse di persone che si accalcano silenziosamente nelle loro case fino a quando la loro notte era finita? No, vogliamo essere là fuori, vedere le persone svenire dalla distanza di sicurezza della finzione, vedere l'inanità della violenza, è tutta la ragione per cui veniamo. E lungo la strada, dopo aver tratto questo sé violento, l'infinita opportunità di mostrare come questo sé si insinua già nel tessuto della vita normale e aspetta questa notte; un vicino lascivo, una moglie che scopre di essere stata tradita. <br/> <br/> È un'idea potente, puoi già dire che sarà un evento ricorrente ogni estate. <br/> <br/> l'altra mentalità è che tutto ciò deve essere seriamente influenzato dalle cose politiche. Non possiamo semplicemente permetterci di guardare e arrivare alle conclusioni, dobbiamo essere spudoratamente purgati dal pensare per noi stessi. La "purga" è organizzata da un governo oppressivo. Deve essere assistito dalle truppe governative, le persone semplicemente non uccidono abbastanza. È tutto così ostinato da questo punto di vista - i ricchi comprano letteralmente i poveri come foraggio per il loro gioco. <br/> <br/> Abbiamo avuto il minimo problema di capire da soli nella prima Dawn of the Dead il mondo desensibilizzato , l'ego e gli ordini beccati? Lo scempio era organico, sciamato dal nulla come fanno gli istinti. Qui è colpa di tutti i ricchi che si liberano dei poveri. È la stessa mentalità di Hunger Games in gioco, quella corporativa, in cui gli "sponsor" attirano un pubblico promettente spettacolo solo per ricordare costantemente che è tutto così decadente e opprimente. <br/> <br/> Dunque si tratta dell'orrore di ciò che le persone può fare per l'orrore di ciò che un governo malvagio orchestra, lasciandoci senza fiato consumatori di un messaggio. È opprimente osservare ciò che mette in guardia. The Warriors è stato rimosso dalla vita reale, ma di nuovo non è mai stato altro che l'opera. <br/> <br/> Alla fine tutto si riduce all'azione, calci e pugni ai ricchi per fuggire dal loro labirinto.
Sto scrivendo questa recensione subito dopo aver visto "The Purge 2: Anarchy" semplicemente perché immagino che probabilmente non lo ricorderò tra un paio di giorni (e, se mai mi dimenticherò completamente, almeno potrò leggere il mio la propria recensione per ricordare a me stesso che probabilmente non ho bisogno di guardarlo una seconda volta). Ok, potrebbe sembrare che l'ho odiato. Non l'ho fatto Quindi, ancora una volta, non posso davvero pensare a qualcosa di positivo da dire a riguardo.È uno di quei film che mi ha lasciato senza impressioni durature, buone o cattive. <br/> <br/> Se hai visto il primo film "Purge", saprai che il crimine è stato sradicato in America del prossimo futuro. Come è stato realizzato ciò che potresti chiedere? Permettendo a tutti i cittadini di (legalmente) commettere qualsiasi forma di crimine che gradiscono per un breve periodo di tempo (penso che sia solo la notte, ma potrebbe essere durato ventiquattro ore). Durante questo periodo sei libero di uccidere, rubare e aggredire chiunque tu voglia e la polizia e altri servizi di emergenza sono "fuori servizio" e quindi non ti ostacolano. La ragione di questo è - apparentemente - permettere che gli impulsi primitivi dell'uomo vengano rilasciati, impedendogli così di farlo per il resto dell'anno. E, se puoi provare a non pensare troppo a quello (come probabilmente avrai un sacco di buchi nella trama in quel tipo di società) probabilmente sarai almeno in grado di sederti attraverso il film. <br/> <br/> L'unico problema è … ritrovarti per strada in questo periodo e sei davvero nei guai. E questo è esattamente ciò che accade ai nostri cinque eroi inconsapevoli. Quindi, un piccolo gruppo di persone deve sopravvivere la notte contro bande di persone normalmente sane e razionali, tutte decise a uccidere per il gusto di farlo. <br/> <br/> Purtroppo, non ho davvero pensato molto la via dei personaggi. Sono tutti piuttosto generici. Corrono, urlano. A volte combattono e ci sono alcuni sparatutto e inseguimenti ragionevolmente ben tirati. Questo è davvero. <br/> <br/> È un film d'azione. Ci si insegue. Cerca di farsi notare con vari commenti sociali sui desideri primitivi dell'umanità e così via, ma, alla fine, se hai visto un film incentrato su persone che cercano di sopravvivere a qualcosa (qualsiasi cosa!), Allora tu? Ho visto questo prima. Non è così male. Non è orribile. Come ho detto, non posso davvero pensare a qualcosa di veramente negativo da dire al riguardo, a parte il fatto che non c'è niente di nuovo qui che meriti una seconda visione.
Questo è un film fatto per derubarti dei tuoi soldi. Hai guardato questo & quot; sequel & quot; pensando di poter aggiustare ciò che era sbagliato nel primo, ma invece lo hanno reso peggiore. <br/> <br/> Non c'è alcun senso in questo film e, proprio come il primo, non viene spiegato nulla. Ciò che ho sentito è che avevano bisogno di una trovata per mostrarti tutta la violenza inutile e insensata che avrebbe potuto contenere una scusa economica per farlo.Mi sembra che volessero creare un sogno bagnato da criminali in cui ha fallito anche perché era una violenza dettata dalle regole di Hollywood, quindi niente sesso o niente collegato a questo. <br/> <br/> Il "crimine" qui è insensato a un sadico omicidio e quindi prende la stupida via d'uscita in qualcosa che ha qualcosa di potenziale da essere più di ciò che è ora, una storia terribile fatta in un film stupido. <br/> <br/> Tutti i personaggi sono scritti così male che non avrebbe avuto importanza chi ha suonato. Avrebbero fallito comunque anche se si chiamassero Depp o Di Caprio. <br/> <br/> Ma … è un buon esempio di creazione di film in 2014, infantile e per le persone che non hanno mai visto nessuno dei classici film di vendetta. <br/> <br/> Questo è un film di gomma da masticare che è bello quando l'idea sta crescendo, ma una grande delusione quando è "pop".

A couple are driving home when their car breaks down just as the Purge commences. Meanwhile, a police sergeant goes out into the streets to get revenge on the man who killed his son, and a mother and
3a43a2fb81
Contro tutte le bandiere movie download hdBig Stan full movie hd downloadBattaglia per la Terra - Una saga dell'anno 3000 dubbed italian movie free download torrentRoad of the Dead movie download hdSolo 2 ore malayalam movie downloadThe Colony full movie in italian free download mp4Spider-Man 2 full movie in italian free download mp4Godzilla: Final Wars sub downloadLe labbra proibite di Sumuru movie free download in italianLupin, l'incorreggibile Lupin full movie in italian 720p
Please log in to post a reply.