Vaniskai replied

360 weeks ago

Total Recall - Atto Di Forza > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Il film non va bene per i seguenti motivi: <br/> <br/> Cohaagan vuole esplicitamente che Quaid venga portato vivo. Melina vuole esplicitamente ucciderlo. È solo fastidioso. <br/> <br/> Quando Quaid viene rivelato come un doppio agente, Cohaagan non dimostra alcuna atmosfera da maestro. Perchè no? È il momento in cui il pubblico vede che è una vittoria vincente per il suo vecchio capo. <br/> <br/> La Melina è stata la moglie di Quaid scherzo …solo per farla scappare, l'intero film **** che scherza continua ad abituarsi … È divertente forse una volta. <br/> <br/> Ci sono venti persone che puntano una pistola a una persona che fugge e nessuno di loro può colpire il bersaglio. <br/> <br/> Melina si pavoneggia come un'adolescente petulante. <br/> <br/> Nel film originale si sono presi la briga di scegliere due parti femminili con diverse carnagioni. <br / > <br/> I robot non possono sparare alle persone che stanno vicino ai muri e guardarsi attorno per vedere quanto lontano si avvicinano senza copertura. <br/> <br/> Quaid e Lori sono perseguitati attraverso la città e sono finalmente catturato in pubblico da persone che hanno cercato di ucciderli. Harry poi cerca di convincere Quaid a sparare a Lori. Quando rifiuta, scappa con Lori. Quindi vengono inseguiti di nuovo. **** fuori. Non ha senso. Ha senso solo se è fatto in privato per sbarazzarsi di uno di loro. Sono in pubblico circondati da pistole. <br/> <br/> Combattimenti cohaagan. Cosa è successo a una banda di f ******. Prendi l'originale. Il finale, Cohagaan e Arnie iniziano a combattere, questo è quello che avrebbe scritto Homer Simpson. <br/> <br/> I cattivi ei ribelli non dimostrano alcun personaggio, **** tutto. <br/> <br/> Se il predatore è stato creato ora che la scena trita in cui sono su un elicottero e che definisce i tratti fondamentali di ogni personaggio non sarebbe nel film. È così brutto quando **** viene fatto tutto il possibile per mostrare il carattere.
questo film … inizia in modo interessante ma poi risulta strano. inizia con questo ragazzo che va in una sorta di sobborgo cinese e fanno una sorta di esperimento sul suo cervello e iniettano liquido tra le sue braccia e lo programmano per essere un agente speciale, prima che tutto ciò avvenga, le rotture della polizia nell'edificio e uccide tutti e poi uccide la polizia. poi corre di nuovo a casa dove sua moglie lo assale e lui fugge e poi continua a scappare da robot e polizia e cose del genere .. poi ottiene informazioni da altri agenti e poi la trama diventa più strana e più strana .. <br / > <br/> e poi il finale è molto strano e ci sono alcuni combattimenti su un grattacielo .. <br/> <br/> il bello di questo film è. <br/> <br/> le ragazze sembrano davvero belle lo scenario è ben fatto gli effetti sono fantastici la città è grande <br/> <br/> il brutto è .. la storia non è buona troppo correndo tutto il tempo la ragazza sembra davvero brava !!!! <br/> <br/> Questo film non è male ma non lo consiglierei! ho visto questo film a Natale e questo è perché non avevo niente di meglio da fare. ho avuto grandi aspettative su questo film in realtà, ma se devo essere sincero questo non era affatto buono ..
Probabilmente avrebbero potuto partire chiamando questo altro. Solo un paio di dispositivi dell'originale sono arrivati ​​a questa versione; la compagnia di sim fantasy chiamata Rekall (sic) e alcuni nomi di personaggi. Oh, e un nero di nome Benny. <br/> <br/> L'originale era molto più misterioso; antica tecnologia aliena, alieni e mutanti. Questa versione non aveva nulla di quanto sopra. <br/> <br/> Aveva alcune uova di Pasqua per i fan dell'originale, ma A) non c'era bisogno per la donna dal seno triplo, non ci viene detto che ci sono dei mutanti, e non c'è alcuna storia dietro la mutazione di un corpo, quindi è stato stupido e non ha avuto l'impatto comico dell'originale. L'altro uovo di Pasqua era B) il travestimento che Arnold indossa nell'originale - la donna dalla testa rossa … la vedrai nella nuova versione. Ma è solo un urlo all'originale, ed è fondamentalmente il punto in cui le somiglianze si fermano. <br/> <br/> Mi è piaciuto che non fosse una copia carbone e pensavo che la parte di spionaggio fosse stata eseguita bene e che le sequenze d'azione fossero OK. <br/> <br/> Sono stato in grado di scrollare di dosso il campo & quot; Fall & quot; e la sua sfida alla fisica fino a diventare un punto principale della trama: <br/> <br/> SPOILERS <br/> <br/> Per uno, non ho bisogno della scienza (come altri hanno già usato) per sapere che GB non è direttamente dall'altra parte del mondo dall'Australia, il che va bene, ma la Caduta passa attraverso il nucleo del film. Inoltre, non ho bisogno della scienza per sapere che la pressione sarebbe schiacciante perché qualsiasi cosa si muovesse attraverso il nucleo, e che sarebbe anche troppo caldo perché qualsiasi cosa fosse vicina senza sciogliersi (cioè l'albero che l'ascensore di caduta attraversa e il ascensore reale). Inoltre, sono abbastanza sicuro che la costruzione di una super struttura che si estende su tutto il globo crollerebbe sotto pressione o cambierà le caratteristiche magnetiche del pianeta. <br/> <br/> Inoltre, non ho bisogno della scienza per sapere che è altamente improbabile per una persona impostare una bomba di 30 minuti prima di raggiungere il nucleo, e non andare avanti fino a 4 minuti dopo aver raggiunto la superficie … ci sono veicoli che velocemente, ma il nostro ascensore in questo film stava andando abbastanza piano da permettere alle persone di CAMMINARE SULLA SUA SUPERFICIE MENTRE IN MOVIMENTO. Questo è quando questo ragazzo è passato da un 7 a un 4 per me, ci deve essere un po 'di realismo nella fantascienza o il film perde la sua sospensione della realtà e diventa una sciocchezza. <br/> <br/> Anche l'ascensore autunnale ha portato alla parte peggiore della trama: "Mettiamo tutta la nostra milizia e leader / presidente su un veicolo con un unico punto di ingresso e cerchiamo di invadere una città". Era ridicolo. <br/> <br/> SPOILERS OVER <br/> <br/> Nel complesso è stato visivamente impressionante, ma la trama ha fatto saltare lo squalo e non potevo perdonarlo. <br/> <br/> 4/10
Un film molto migliore dell'originale. Le sequenze d'azione erano fantastiche, le idee sull'ambiente erano interessanti e la recitazione era davvero buona. Si sono anche sbarazzati di molti degli aspetti ritardati dell'originale, come l'ambientazione di Marte, lo stile da film di formaggio e gli strani / bizzarri punti della trama che hanno davvero rovinato il film. Invece, hanno cercato di ottenere un certo realismo rimanendo fedeli agli elementi della fantascienza e, se osservati con una moderata sospensione dell'incredulità, penso che la maggior parte delle persone apprezzerebbe davvero questo film. Inoltre, Kate Beckinsale è assolutamente incredibile. Vale la pena guardare questo film solo per lei. Mi piace come il suo personaggio fosse più importante in questo film. La versione di Sharon Stone era un super-cattivo che aveva una morte estremamente anti-climatica. Questo non è il caso qui. L'unica cosa che mi infastidiva era che avevano ancora alcuni buchi nella trama dell'originale e alcuni dei "giochi di mente", sebbene migliorati, non risuonavano ancora come avrebbero potuto.
… sono appena tornato dal nuovo Total Recall. <br/> <br/> I, come probabilmente tutti quelli che hanno visto questo film, erano grandi fan dell'epica originale di Arnie / Verhoeven. È ancora uno dei migliori esempi di fantascienza / azione che esiste sulla celluloide.<br/> <br/> Detto questo, sono stato diffidente nei confronti di questo remake per quasi tutti gli stessi motivi già menzionati da altri, in primo luogo essere: PERCHÉ FARLO? <br/> <br/> Detto questo, io è stato abbastanza curioso riguardo al cast per dargli una possibilità. <br/> <br/> Prima di tutto: Kate Beckinsale è piuttosto buona come la combinazione di Michael Ironside e Sharon Stone dell'originale. Suona davvero pazza per la moglie psicopatica, e la sua inesorabilità è stata divertente da guardare. <br/> <br/> Gli effetti sullo schermo sono piuttosto spettacolari. Quella città, e l'intero ascensore tra i 2 continenti era davvero molto pulito, sia in termini di concetto che di esecuzione. Anche i robot malvagi erano piuttosto minacciosi e freddi. E la direzione artistica e la scenografia erano di prim'ordine. <br/> <br/> John Cho ha anche un cameo piuttosto interessante. <br/> <br/> Il cattivo: <br/> <br/> Mi aspetto che Colin Farrell e Jessica Biel siano in grado di portare un film. Seriamente questi 2 sono entusiasmanti quanto i milquetoast. Mi sono trovato ad addormentarmi durante quasi tutte le scene che si concentravano su questi due. In realtà, il successo del film dipende da questi 2 che in realtà sono avvincenti da guardare. Non lo sono. <br/> <br/> Bryan Cranston e Bill Nighy fanno quello che possono con ciò che equivale a 2 cameo glorificati, ma in realtà non hanno molto con cui lavorare. Cranston sembra divertirsi, ma entrambi meritano di meglio. <br/> <br/> Il senso dominante che si ottiene con TOTAL RECALL 2012 è Mediocrity. Questo film è la definizione stessa di un film estivo mediocre. <br/> <br/> Non è terribile, ma è anche altamente dimenticabile. <br/> <br/> Qual è il mio problema con tutti i film di Wiseman. A questo punto ho una dimensione del campione abbastanza grande, ora .. Non pagherò mai più soldi in teatro per niente di questo ragazzo.

For a factory worker named Douglas Quaid, even though he&#39;s got a beautiful wife who he loves, the mind-trip sounds like the perfect vacation from his frustrating life - real memories of life as a
b0e6cdaeb1
The Black HoleThe Shaolin Temple film completo in italiano download gratuito hd 720pIl buono, il matto, il cattivo full movie hd 1080pLe avventure di Superman full movie hd 1080pSpider-Man 2 torrentitalian movie download Hancock 2the Fuori pista! full movie in italian free downloaddownload full movie The Simpsons: Hit Run in italianPersecuted film completo in italiano download gratuito hd 1080pBritannia song free download
Please log in to post a reply.