Quindi stavi leggendo questo solo perchè ti stai chiedendo perché un Neeraj pandey Film abbia punteggi così bassi .. Hai ragione .. <br/> <br/> Questo film è in realtà un film di spionaggio intelligente (più come dramma che azione) che ti lega ai tuoi posti fin dalla prima scena dell'India Gate e non ti dà un pollice per muoverti .. Una chicca di un film ed è molto meglio di Special 26 o Baby (di NPandey) (o il sopravvalutato Rustom che aveva simili story backdrop o Airlift) (ancora meglio il thriller di spionaggio del recente Raazi che ho visto in teatro) in termini di thriller intelligente, ma non ha l'adrenalina di mercoledì …. <br/> <br/> Tutti i personaggi perfettamente Ha suonato come qualsiasi altro film della NP, The Cinematography is Top-Notch, la colonna sonora di Back-ground è abbastanza buona, alcuni dialoghi bizzarri, niente canzoni (grazie a dio), e molta attenzione ai dettagli. il film è alla pari con qualsiasi film di spionaggio internazionale e supera di gran lunga qualsiasi limitazione del cinema indiano. <br/> <br/> Il culmine è un vero vincitore mentre il film si avvicina senza fiato alla sua fine .. <br/> <br/> La sceneggiatura intelligente, intelligente, ben scritta, stretta e la recitazione superba rendono questo film assolutamente da guardare. . <br/> <br/> appena guardato su Netflix e immagino che le valutazioni cambieranno in pochi giorni .. non so chi le persone hanno valutato questo sotto a 5 stelle .. <br/> <br/> & quot ; Kaun hai il tuo log, Kahan se aatey hai il tuo log! & Quot ;. Non mi aspettavo che neeraj realizzasse questo tipo di film, molto confuso. Ho pensato che sarebbe bello guardare questo film, ma il film è troppo grande e non ha una sceneggiatura adeguata e nessuna storia vera, Non come Airlift, Baby e Holiday.Don Guarda questo Credimi, sono un fan di Neeraj Pandey.Ero ipnotizzato mentre guardavo Baby. Anche il punteggio di fondo è ancora lì nella mia mente. Penso che sia stato il migliore di Neeraj. Aveva dato anche dei film superbi e buoni. Ma è anche assolutamente vero che Aiyaary è il suo peggior film di sempre. <br/> <br/> La trama è molto molto lenta. Anche non è comprensibile. Manca il flusso e il tocco di Pandey. Sento anche che Manoj avrebbe potuto farlo meglio. Ma cosa può fare un attore quando non ha nulla da esibire! È una dura verità, ma questo film non ha elementi di film in esso. Ciò significa, niente intrattenimento, niente dramma, niente brividi, niente acrobazie, nessuna presa, e amp; anche solo una singola canzone … che andava bene. Sono enormemente deluso. <br/> <br/> Nessun attore è stato bravo, tranne Naseeruddin Shah. È superbo nel suo piccolo ruolo. Mi piace Rakul Preet. Grazie a Dio, lei era lì, mentre il mio tempo passava solo guardandola. Mi piace solo un singolo dialogo - 'Aap humari aanewali naslon ko kya degne!' <br/> <br/> Lo so, non posso votare nessun film come questo. Ho sempre un bell'aspetto in tutto. Ma questo film è un disastro. Il culmine, su cui si basa la storia, è come 'cosa! Veramente?' <br/> <br/> Non è affatto un film di Neeraj Pandey. Penso anche che il film non sia stato modificato affatto! Salva te stesso o salta in un pozzo asciutto! Questa valutazione è solo per il loro duro lavoro e Naseer & amp; La presenza di Rakul. Dopo aver pubblicato hit di genere come A Wednesday, Baby, Naam Shabana, hai delle aspettative da Neeraj Pandey mentre gestisci un thriller di spionaggio. Kudos va al regista per aver consegnato un altro thriller di spionaggio. La trama del film è troppo complicata e diventa oscura con trame secondarie inutili. I motivi del personaggio diventano spesso confusi. Ma sto ancora dando a questo film 7 stelle, ho trovato la pena del mio tempo come dovresti, se segui questo genere. I thriller spionistici sono sicuramente una buona fonte di intrattenimento per il pubblico a causa del modo in cui ti manterrà ai margini del tuo posto in tutti quei film, ma questo improvvisamente diventa una vittima compromettente soprattutto per un cineasta famoso come Neeraj Pandey. /> <br/> Quindi Abhay Singh, un colonnello dell'esercito indiano che non gioca secondo le regole e Jai Bakshi, un maggiore dell'esercito indiano e anche il protetto di Abhay. A causa del corruzione politica, la loro amicizia tra dissolvi e Jai si nasconde. In che modo Abhay trova Jai e mette da parte le loro differenze anche per sconfiggere il lato corruttore dell'India è fondamentalmente ciò di cui tratta questo film. <br/> <br/> Il trailer era molto schiacciante nonostante il modo in cui è stato modificato, ero ancora eccitato per questo film, ma francamente, non funziona come un intero film. Neeraj Pandey è un regista rivoluzionario, ma la sua sceneggiatura è il crimine avvilente per Bollywood. La storia ha avuto una morale, ma l'improvvisa escalation della noia avrebbe solo perseguitato il pubblico mentre guardava questo film. I dialoghi erano molto eccentrici e semplicemente non si riferivano ai fattori che avrebbero dovuto essere inclusi in un film thriller di spionaggio. <br/> <br/> Per quanto riguarda le perfroamnces, niente da offrire. Manjo Bajpayee fu l'unica persona che riuscì a inchiodarlo come colonnello dell'esercito e vederlo in azione fu sicuramente una delizia. <br/> <br/> Siddarth Malhotra d'altra parte non è molto conosciuto per la sua recitazione e vederlo in un nuovo film non cambia nulla onestamente. Sebbene fosse adatto per il ruolo di soldato ma la sua recitazione non attenuava la noia. <br/> <br/> Anupam Kher era lì solo per un breve periodo di tempo ma era vigile nel suo ruolo e c'erano Rakul Preet Singh e Pooja Chopra. <br/> <br/> La musica era nella media nel migliore dei casi e l'album non ha molto da offrire. Lae Dooba è una canzone cantata da Sunidhi Chauhan e ha fatto un buon lavoro con esso. <br/> <br/> L'azione è stata girata piacevolmente e non comporta VFX ad alto budget e la cinematografia si aggiunge davvero alle impostazioni locali del film. <br/> <br/> Nel complesso, questo film è una delusione per la scrittura scadente e le esibizioni al di sotto della media, ma Manoj Bajpayee intratterrà per un po 'di tempo le persone, ma vale la pena guardarle su TV o Netflix. <br /> <br/> 2/5 - Neeraj Pandey, riprova
Vaniskai replied
360 weeks ago