Il film è un tremendo imbarazzo e fallimento praticamente da ogni punto di vista. Posso capire perché non l'hanno inviato ai revisori prima di & quot; serata di apertura. & Quot; Oltre ad alcuni spettacoli e notizie via cavo, non guardo molto la TV, e non potevo credere a quello che stavo vedendo. È un buon segno come qualsiasi che l'America sia in serio declino. Fin dall'inizio, il linguaggio di apparentemente tutti i personaggi mi ha offeso. Anche infantile, oltre che offensivo, era il fatto che ogni personaggio sembrava dormire con tutti gli altri. Sono rimasto sconvolto dalla violenza. Hanno ingannato e infantilmente messo qui i tratti peggiori dei personaggi maschili tradizionali nei personaggi femminili. Tutti sono stati descritti come il "migliore" di & quot; - Il miglior avvocato in città, ecc. La soluzione del caso sembrava piena di buchi nella trama e ipotesi miracolose e fortuna. La motivazione per l'omicidio della moglie è sembrata incredibile - un avvocato di successo di grande potenza uccide la moglie di un uomo con cui ha una sveltina di una volta nel bagno di una festa 2 anni fa perché il marito non la restituisce affetto!!! Non riesco a ricordare nessuna buona ragione per cui il personaggio di Mark Harmon si sia avvicinato al night club di proprietà del serial killer. Non mi piaceva che qualcuno nella posizione del vice capo della polizia irrompesse nell'appartamento della donna in base alle circostanze (e grande e "fortuna" trovando un proiettile e individuando la voce principale della telefonata). Il suo violento "interrogatorio" la scena era uno scherzo. Non mi piacevano molti dei cast di supporto. Alla fine, non potevo credere che lo staff arcobaleno di Harmon lo sfidasse così - non potevano prendere & quot; no & quot; quando non avrebbe rivelato quello che stava facendo in quel momento, e sono andati così incredibilmente lontano da ricattarlo per divulgare le informazioni minacciando di rivelare un passato sessuale sessuale come molestie sessuali! Dovrebbero essere stati licenziati. Il personaggio di Harmon qui era troppo retrò e stupido: macchine e donne, fantasiosi addetti ai lavori, ricco tizio del computer che si ritirava dalla polizia. Notevole che alla grande hit-woman poteva mancare Gibbs alla fine. Ho letto tutti i romanzi di Prey e sono un grande fan. Sono stato un fan di Mark Harmon per anni. Ero elettrizzato nel sentire che avrebbe interpretato Davenport e ha fatto un lavoro davvero fantastico … se perderà la narrazione la prossima volta. <br/> <br/> Ma il casting? OMG, chi ha fatto il casting? Carmel era uno scherzo. L'attrice semplicemente non può agire. Rinker era bravo ma Marcy? Diavolo, no! Questo deve essere il peggiore casting di questo decennio. Marcy è un duro come chiodi larghi e non un bimbo. <br/> <br/> Facciamo un bel casting la prossima volta. Attori che valgono davvero l'attesa per la prossima puntata di Prey. Il ritratto di Mark Harmon di Lucas Davenport è simile a Jethro in Navy NCIS. Entrambi sono meditabondi, distaccati e popolari con le donne, ma anche implacabili e con una sola traccia quando si tratta di concentrarsi sul lavoro. <br/> <br/> Penso che Davenport sia ritratto bene, anche se messo in ombra dall'agenzia Carmel Loan e I forti personaggi femminili di Clara Rinker. <br/> <br/> Una cosa che non mi è piaciuta molto sono le numerose sub-trame all'interno. Sembrano troppi per un film di questa lunghezza. Tra questi c'è lo sfondo per l'infanzia delle due donne, e la possibile spiegazione del perché sono chi sono; e l'avvocato la cui morte accende il finale investigativo del film; <br/> <br/> Nel complesso è un bel film e vale la pena guardare. Mark Harmon è stato bravissimo, e hai potuto vedere le sfumature di & quot; Gibbs & quot ;, quindi speravo che fosse un po 'come l'NCIS ma con una svolta diversa, ma sono rimasto molto deluso.La trama è un po 'sconnessa quando iniziano a parlare di una giovane donna che è stata violentata e invece di fare del male allo stupratore decide di ucciderlo. Viene quindi reclutata da un'organizzazione criminale per diventare un sicario professionista, quindi viene presentato un avvocato e sembra che questa sia la stessa persona, non è solo più tardi che si scopre che l'avvocato è una persona diversa e che si ha non ho idea di come si connetta con l'assassino. Non sai cosa sta succedendo e chi è chi perché la storia salta troppo. Alla fine l'assassino chiama il personaggio di Harmon e loro parlano e tu non sai se il personaggio di Harmon è un cattivo o un bravo ragazzo. Avrebbe potuto essere un film davvero fantastico, ma ha mancato il bersaglio. Uno dei più terribilmente cattivi piloti da anni. Come fan di Sandford e nativo di Minneapolis, mi preoccupai per il trattamento che il libro aveva ricevuto in questa debacle di scrittura abissale, recitazione e casting. Le linee erano di legno e la produzione sapeva di un lavoro da camera di telenovela e audio amatoriale. Questa è una fregatura dei fan di Jethro Gibbs che si sono sintonizzati nella speranza di vedere un personaggio altrettanto avvincente in Lucas Davenport di Harmon. Che profonda delusione. Non sono riuscito a guardare oltre 20 minuti di questo episodio iniziale e non ho intenzione di dare alla serie una seconda possibilità.A meno che gli sceneggiatori e il cast di supporto non vengano sostituiti, questa bomba morirà bene prima della seconda stagione.
Vaniskai replied
360 weeks ago