Questo film fa giustizia alla serie TV classica! Si attacca molto strettamente alle parti originali della serie, include alcuni personaggi ricorrenti; e riesce ancora a fornire quel distinto humour cringe. Ma non devi aver visto nessuna delle serie originali per goderti questo film, perché anche se questa è la tua prima uscita con il DJ più caotico di Norfolk, troverai comunque il film divertente e divertente come tutti gli altri. Questo film è sicuramente degno di una valutazione a 10 stelle, ed è facilmente il miglior film commedia del 2013 e forse il più divertente film britannico del 21 ° secolo! Il personaggio classico di Steve Coogan al suo meglio! Lo consiglierei a tutti! Come non ho mai visto nessuno dei suoi programmi TV, mi aspettavo che Alan Partridge: Alpha Papa fosse un altro televisore spazzatura per girare film come The Sweeney l'anno scorso. Tuttavia ho trovato questo film divertente ea volte persino migliore di un film di supereroi (o qualsiasi altra cosa la Marvel abbia fatto negli ultimi due anni.) Questo momento più divertente è la scena finale che è molto divertente e commovente allo stesso tempo. in forma raffinata e tutti gli altri attori di questo film: è pieno zeppo di talento britannico e buona chimica tra pat e Alan.Dimentica Man of steel, Thor 2 e Iron man 3 questo è un film di supereroi da guardare quest'anno. Questo è un film da guardare assolutamente. Guarda questo. Questo è un film fantastico (se hai qualche tipo di amore per Alan Partridge). Che io, e noi, facciamo, e così siamo seduti qui in una pozzanghera di calma post-Norfolk e contentezza a guardare un entusiasmo inebetito scherzo di una produzione. Non riesco davvero a capire il punto nel tentativo di essere qui oggettivo per essere onesto. <br/> <br/> Sono cresciuto guardando Alan Partridge in The Day Today, ho fatto rabbrividire durante il suo picco di chat show, ho assistito al triste calo vivere in un Travel Lodge al largo della A40, e sono felice di vederlo colpire di nuovo il picco assoluto. Questo ha tutti quelli che speri di vedere presenti, oltre alla gradita aggiunta di Colm Meaney come ostacolo per il nostro eroe. Il dialogo è azzeccato, i personaggi funzionano e l'azione si svolge in modo indiscutibile. <br/> <br/> Ti fa ridere. Un sacco. Sia attraverso i versi verbali, ma ci sono anche alcune belle gag visive che quasi ricordano Keaton. C'è un pezzo di riferimento che sa di Leveson e una sensazione generale che il personaggio e la scrittura abbiano progredito in modo appropriato. Per uno sgranocchiante popcorn del sabato sera, questo è il posto giusto. Non posso dire di essere un fan di Alan Partridge, quindi questo potrebbe essere il problema, ma con tutta la maggiore pubblicità di questo film, alla radio, alla TV e persino alla copertina di Radio Times, ho pensato di controllarlo . Sembra di copiare uno dei miei film preferiti di tutti i tempi, Dog Day Afternoon, fino al punto che c'è una donna con un cartello "Attica" … Penso che il problema sia il personaggio, che è semplicemente troppo stupido, non puoi empatizzare a tutti con lui … Steve Coogan è un attore monodimensionale, vedi The Look of Love, è Alan Partridge che interpreta ancora Paul Raymond. Tuttavia il pubblico deve essere stato fan, perché ridevano così tanto … Per i miei soldi, guarderei prima i tre film On the Buses … E oh, è così triste vedere quell'adorabile attore Alan Rothwell, che interpreta il vecchio nel pub alla fine. i punti salienti del film per me …. Divertente, divertente, divertente. Questo è l'unico modo per descrivere questo film delizioso. Ero a punti la maggior parte del tempo. Non ho mai visto la serie TV così entrata in questo freddo, non sapendo cosa aspettarmi. <br/> <br/> Che bello vedere Steve Coogan interpretare un pomposo, self-serving, qualcosa o altro (mi dispiace, ho finito i bit intelligenti lì, ma tornerò in forma entro la fine di la recensione.) <br/> <br/> Anche Colm Meaney ha fatto un ottimo lavoro come un bravo ragazzo che si limita a scattare. La sceneggiatura era piena di strane tangenti e di linee di fuga, piccole gemme lanciate al pubblico esclusivamente per il nostro piacere. <br/> <br/> Diverse settimane dopo, sto ancora ridendo per questo film. Non sono sicuro che guarderò mai più un contenitore Tupperware allo stesso modo. Ovviamente questo non ha senso finché non vedi il film, quindi fai un favore a te stesso e dai un'occhiata.
Vaniskai replied
359 weeks ago